L’Ordine dei Dottori Commercialisti, in collaborazione con l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli, mette a disposizione degli iscritti le opportunità offerte dalla normativa sul sovraindebitamento, nota come ex legge “salva suicidi” (oggi disciplinata dal D.Lgs. 12 gennaio 2019, n. 14 – Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza).

Questa misura consente a lavoratori dipendenti, pensionati, liberi professionisti e imprese non soggette a fallimento di ridurre i propri debiti (ristrutturazione del debito) in funzione della reale capacità di rimborso, permettendo sia la falcidia che il rateizzo dei debiti così di azzerarne progressivamente il peso e di ritrovare un equilibrio economico e personale.

Non lasciate che il peso dei debiti condizioni il vostro futuro.

Per maggiori informazioni e per scoprire come accedere a questa opportunità, è possibile contattare le segreterie:

  • OPI Napoli - Tel: 081 440140/081440175 dal martedì al giovedì, ore 9:30 - 12:30 ✉ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ordine dei Commercialisti di Napoli - Medi ODCEC Napoli Tel: 081 7643787 (interno 9) dal martedì al giovedì, ore 9:30 - 12:30 ✉ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.