Si avvisa la Spett.le Utenza che gli Uffici della Segreteria dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli resteranno chiusi nei giorni 24 e 31 dicembre 2025 ed il 2 gennaio 2026.
Tutte le news relative all'Ordine
Notizie dall'Ordine
Tutte le news relative all'Ordine
Si avvisa la Spett.le Utenza che gli Uffici della Segreteria dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli resteranno chiusi nei giorni 24 e 31 dicembre 2025 ed il 2 gennaio 2026.
«A nome dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Napoli e mio personale formulo le più vive congratulazioni per la sua elezione a presidente della Giunta Regionale della Campania. Confidiamo che durante il suo, speriamo il più possibile proficuo mandato, si possa contare in un dialogo continuo tra la Regione e l'Ente che rappresento. Un confronto che sin da ora le chiedo per illustrarle il pensiero degli infermieri di Napoli orientato a risultati concreti, in primis per la salute dei cittadini».
L’Assemblea ordinaria annuale degli iscritti, è indetta per il giorno 21 dicembre 2025 alle ore 21.00 in prima convocazione presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli, in Piazza Carità n.32 – Napoli.
“Generoso, ospitale, ricco d'ingegno e di passioni”. Cosi Padre Luigi ricorda con trasporto Felice Zinno.
Parole che commuovono, soprattutto amici e familiari che conoscono bene quanto hanno perso. La parrocchia di San Giovanni Battista al C.so San Giovanni a Teduccio è piena di parenti e amici, semplici conoscenti. In prima fila la moglie Teresa e la figlia Antonella. Poi le sorelle e i tanti amici. Felice era nato proprio la, in quel quartiere popolare che ha forgiato il suo carattere di uomo del fare, persona d'ingegno, ma dal carattere affabile e bonario.
«Gli infermieri devono aiutare chi curano a essere considerato come persona. È questo che ho cercato di fare come suora e come infermiera, ed è questo che ho provato a insegnare e a tenere sempre presente nel mio lungo cammino». La lucidità, il pragmatismo e la naturalezza con cui le parole scorrono sono rimaste immutate. Lo conferma lei stessa, Suor Odilia D’Avella, decana degli infermieri: «Gli anni mi hanno un po’ ammaccata, ma per il resto sono rimasta lucida e attenta».
Si informano gli iscritti che da alcuni giorni le linee telefoniche dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli risultano non funzionanti a causa di un guasto tecnico. Abbiamo già effettuato numerose segnalazioni alla compagnia telefonica ma, al momento, il disservizio persiste.
In attesa che la situazione venga risolta, vi invitiamo a contattarci per qualsiasi necessità o richiesta di informazioni tramite e-mail all’indirizzo
Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
La segreteria.