Il Coordinamento Infermieri Volontari Emergenze Sanitarie ha organizzatil il 9 e 10 Giugno 2023 si terrà il XI Congresso Nazionale CIVES dal nome “Il Volontariato Specialistico: Expertise, Evoluzione e Integrazioni con il territorio”.

I pilastri, su cui questo congresso si fonda e struttura, sono ovviamente gli aspetti teorico-pratici dell’Infermieristica e della Protezione Civile; su di essi si costruirà un’esperienza congressuale che integrerà i principi della nuova società scientifica costuita. Bisogna inoltre segnalare che molteplici saranno le esperienze e gli interventi condivisi dagli speakers di livello nazionale e internazionale e dalle Istituzioni del mondo professionale e politico.

L’evento risulta un momento di aggregazione per i soci CIVES e per i non soci professionisti che vogliono approfondire il tema specialistico ed ancora in evoluzione dell’Infermieristica di Protezione Civile.

Attualmente il Comitato Scientifico e la Segreteria Organizzativa sta definendo programmi, attività e relazioni che verranno presentate durante le date congressuali del 9 e 10 Giugno 2023. Ciò nonostante, è gia possibile vedere il programma (in modalità provvisoria e possibilmente soggetto a modifiche) qui di seguito.

Sede congresso

Sheraton Hotel, Edificio 1, Viale Salvatore Rebecchini 39, 00148 Roma, Italia (Link Google Maps)

Bando concorso Poster congresso:

La Segreteria organizzativa del Congresso Nazionale CIVES, invita tutte le Associazioni Provinciali, riconosciuti regolarmente dall’Associazione Nazionale CIVES, nonché tutti i SOCI Iscritti al Nazionale, alla produzione di un Poster informativo inerente una attività svolta negli anni di attività.
L’identità delle attività CIVES si esprimono secondo quanto dichiarato all’interno dello Statuto dell’Associazione e a tali principi si deve ispirare.

 
 

ISCRIVITI AL CONGRESSO