L’Università Luigi Vanvitelli di Napoli ha una nuova ricercatrice Med/45 a tempo determinato (tipologia A) presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale settore scientifico/disciplinare Med/45, ovvero Scienze infermieristiche Generali, Cliniche e Pediatriche.
Rea: "Plauso alla collega. Bene impegno Ateneo"
“Alla Dr.ssa Vincenza Sansone vanno i complimenti orgogliosi e gli auguri più sentiti dei vertici dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Napoli, dell’intera comunità professionale che rappresento e i miei personali. Un grande traguardo professionale che auspichiamo il primo di una lunga serie e che accogliamo con soddisfazione. Poter annoverare un nuovo ricercatore tra le nostre file significa arricchire l’intera professione. Significa fare un altro importante passo in avanti sulla strada delle competenze, della ricerca scientifica e della formazione. A testimonianza di un crescente percorso formativo, di studio e di lavoro che la nostra famiglia professionale sta compiendo in questi ultimi anni”.
Cosi Teresa Rea, Presidente dell’Ordine delle Professioni infermieristiche di Napoli, dopo la pubblicazione del Decreto da parte dell’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli, con il quale si conferisce alla Dr.ssa Sansone il ruolo di ricercatrice a tempo determinato (tipologia A) presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale. Il decreto, a firma del Magnifico Rettore Giovanni Francesco Nicoletti, sottolinea che la selezione riguarda il settore scientifico/disciplinare Med/45, ovvero Scienze infermieristiche Generali, Cliniche e Pediatriche.
“Un sentito ringraziamento da parte dell’Opi Napoli e mio personale va al Magnifico Rettore, professor Giovanni Francesco Nicoletti e al Decano del macrosettore scientifico professionale, professor Italo Francesco Angelillo, per la loro riconosciuta opera di difesa e promozione dell'attività scientifica e didattico-formativa legate al settore disciplinare Med/45”.