Avviso pubblico per l’attribuzione di n. 5 incarichi di infermiere a rapporto convenzionale, per 36 ore settimanali ciascuno presso il Ministero della Salute - USMAF-SASN Campania e Sardegna - poliambulatorio SASN di Torre del Greco.
USMAF-SASN Campania e Sardegna – poliambulatorio SASN (servizio assistenza sanitaria naviganti) di Torre del Greco devono essere attribuiti n. 5 (cinque) incarichi di 36 (trentasei) ore settimanali ciascuno di infermiere a rapporto convenzionale a tempo indeterminato.
Si precisa che nelle more della riapertura della sede SASN di Torre del Greco il servizio sarà prestato presso la sede SASN in via S. Nicola alla Dogana, 9 Napoli.
L’orario settimanale di lavoro sarà articolato come segue:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 14,30 il sabato dalle ore 8,00 alle ore 14,00.
L’orario di servizio potrà essere modificato sulla base di nuove esigenze di servizio.
Possono partecipare al presente avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma universitario in infermieristica (laurea magistrale 3 anni + 2 anni) oppure Diploma di laurea in infermieristica (laurea specialistica - 3 anni) conseguiti ai sensi dell’art. 6, comma 3 del D.lgs. 502/1992 e s.m.i, oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici ai sensi della vigente normativa, oppure titolo equipollente conseguito all’estero e riconosciuto dall’ordinamento italiano
- iscrizione all’Ordine Professionale
Tutti i requisiti richiesti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione delle domande di partecipazione. La partecipazione al presente avviso è soggetta a limiti di età previsti dall’ordinamento vigente in materia di collocamento a riposo del personale dipendente.
Gli aspiranti all’incarico, a decorrere dal 16 febbraio 2023 e entro il termine perentorio del 10 marzo, farà̀ fede la data di invio certificata dal gestore della stessa PEC, devono inoltrare al Ministero della salute – DGPRE _USMAF SASN CAMPANIA E SARDEGNA, apposita domanda in carta semplice, redatta secondo l’allegato fac-simile di domanda, debitamente sottoscritta, corredata di curriculum formativo e professionale anch’esso datato e sottoscritto e di copia del documento d’identità in corso di validità. La domanda dovrà essere trasmessa da casella PEC di cui l’aspirante sia titolare e inviata, in un unico file in PDF senza allegati, al seguente indirizzo PEC:
Nell’oggetto della PEC di trasmissione della domanda deve essere chiaramente indicato l’avviso per il quale si chiede di partecipare, nonché il nome e cognome del candidato. Saranno escluse le domande prive anche di una sola delle prescrizioni richieste.
Nella domanda devono essere espressamente indicate, tutte le informazioni necessarie per la valutazione dei titoli, come di seguito indicato negli allegati.