Si comunica che gli Uffici della Segreteria dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli resteranno chiusi nei giorni 19 e 20 Settembre p.v.

Le attività di segreteria riprenderanno regolarmente lunedì 23 Settembre 2024.

La segreteria

Notizie per gli iscritti

Clicca per accedere all'articolo Concorso pubblico per funzionari amministrativi contabili

È indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 5 posti, a tempo parziale e indeterminato, appartenenti all’area professionale dei Funzionari e alla famiglia professionale amministrativo contabile, con la seguente assegnazione:

  • n. 2 funzionario presso l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli
  • n. 1 funzionario presso l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Cagliari
  • n. 1 funzionari presso l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Caserta
  • n. 1 funzionario presso l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Trieste

È possibile consultare il bando completo del concorso al seguente LINK

Clicca per accedere all'articolo Richiesta disponibilità di Infermieri "Istituto Povere Figlie della Visitazione"

Suor Rosa De Pasqua, in qualità di Superiora pro-tempore dell'Istituto Povere Figlie della Visitazione di Viale Colli Aminei n. 94 - Napoli - fa richiesta di n. 3 Infermieri da inserire nell'organico della struttura articolata in 3 tipologie di assistenza agli anziani:

  • Casa Albergo
  • Comunità Tutelare
  • R.S.A.

Contatti

Suor Rosa De Pasqua

  • Cell. 3387372423
  • Centralino 0817430011
NMSD Locandina

I Non Melanoma Skin Cancers (NMSC) sono tra le patologie oncologiche più diffuse, con incidenza in continua crescita. Includono, tra le altre, neoplasie cutanee come il carcinoma basocellulare (BCC) e il carcinoma cutaneo a cellule squamose (CSCC).

L’evento, che si terrà a Napoli il 19 ottobre 2024 presso Aula Magna Università degli Studi di Napoli Federico II (Via Partenope, 36), si pone l’obiettivo di avviare una discussione multidisciplinare sullo stato dell’arte e sull’horizon scanning dell’approccio diagnostico-terapeutico ai tumori cutanei non melanoma, coinvolgendo esperti dermatologi, oncologi, chirurghi plastici, anatomo-patologi e radioterapisti, per condividere i diversi punti di vista e individuare strategie comuni ed efficaci al fine di garantire una gestione condivisa del percorso del paziente.

Dove Siamo

 

Link utili