“Si avvisa che gli Uffici della Segreteria dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli resteranno chiusi nei giorni 24, 27 e 31 dicembre p.v. per le festività natalizie.”
La segreteria
“Si avvisa che gli Uffici della Segreteria dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli resteranno chiusi nei giorni 24, 27 e 31 dicembre p.v. per le festività natalizie.”
La segreteria
Notizie per gli iscritti
Dalla sinergia di interessi convergenti del Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate dell’Università di Napoli Federico II e l’AIRM Campania, relativamente al settore delle radiazioni ionizzanti e non ionizzanti, nasce la giornata formativa dal titolo “Aggiornamenti in tema di Radioprotezione per esposizione a radiazioni ionizzanti impiegate a scopo medico ed a radiazioni non ionizzanti”. L'evento si terrà il 20 dicembre 2024 dalle ore 8.15 alle 14.15 presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate Sezione Diagnostica per Immagini Via S. Pansini 5 – 80131 - Napoli.
Moderatore: Elena Pennarola
Moderatore: Raffaele Pennarola
La giornata formativa rientra nel programma di Educazione Continua in Medicina (ECM) del Ministero della Salute 2024 ed è accreditata per n. 50 partecipanti, appartenenti a tutte le professioni sanitarie.
ID 6167 - 436344 Ed. 1 eroga 7,6 crediti formativi.
Entro il 10 Dicembre: 30 Euro
Dopo il 10 Dicembre: 40 Euro
Il modulo di iscrizione si può scaricare al seguente LINK
Il Master in "Infermiere di Famiglia e della Comunità” ha l’obiettivo di fornire ai discenti quanto necessario per perfezionare il proprio ruolo ed accrescere le proprie dimensioni culturali contribuendo in tal modo a formare la figura infermiere di famiglia e comunità al passo con l’evoluzione dei tempi, con i bisogni di salute e di assistenza sul territorio.
Ringrazio l'associazione Buona Sanità per i tanti riconoscimenti che ha voluto attribuire ai nostri iscritti all'Ordine delle professioni infermieristiche di Napoli. Ma un grazie particolare va ai colleghi insigniti per essere stati riconosciuti tra le eccellenze della sanità italiana per il loro impegno professionale e la qualità dell’assistenza ai pazienti
.